You're using Internet explorer as browser: to enjoy the most complete expierence on our website, we recommend using a newer browser, such as Firefox, Chrome or Safari.
Riorganizzare, senza rivoluzionare
A volte è scelto, a volte è imposto dagli avvenimenti. Il mercato e gli asset politici sono variabili, le nuove tecnologie, e i ricambi generazionali premono verso l’innovazione.
Le aziende devono adeguarsi a nuovi paradigmi.
Aiutiamo la vostra azienda a orientare il cambiamento a vantaggio del business. Per far crescere “sul campo” la cultura aziendale: costruiamo sinergie tra il personale della vostra azienda e i nostri consulenti.
Il cambiamento organizzativo diventa efficace solo grazie a un processo di condivisione di metodi e obiettivi.
Tale processo diventa patrimonio dell’azienda rendendola autonoma nella gestione di future evoluzioni.
Il Project Manager è la figura che assume la responsabilità di ogni attività legata al progetto ed è la persona con cui i nostri clienti dialogano in itinere per definire tempi, costi e livelli di output.
I nostri PM sono figure professionali dalle competenze trasversali. Apportano, sia nelle aziende che nei singoli progetti affidati, esperienza, sostenibilità, innovazione e obiettività di giudizio.
Assistiamo i clienti nella definizione del perimetro asset IT nella prospettiva del rispetto della confidenzialità, dell’integrità e della disponibilità dei dati.
Assessment sull’infrastruttura IT per verificarne il grado di sicurezza e individuare misure adeguate in ottica di compliance con il GDPR e con lo standard ISO 9001.
Ascoltiamo, rappresentiamo, costruiamo, pianifichiamo e raggiungiamo un obiettivo, insieme.
Innovazione e visione saranno i nostri primi valori condivisi.
Per un percorso comune e orientato ai risultati di business.